Programma di allenamento avanzatissimo

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Questo programma di allenamento, che chiamo “Welcome to the Hell“, è dedicato a ha già un livello avanzato  vuole provare a superare i propri limiti.

Il programma prevede 2 schede, A e B:

Scheda A

  • Riscaldamento
  • Squat con gamba singola al multipower 4 x 8 rest: 1’40’’
  • Leg Curl 3 x 10 rest: 1’20’’
  • Leg Extension gamba singola 3 x 12 rest: 1’30’’
  • Panca piana in superserie con panca stretta al Multipower (3 rip di piana e 3 rip di stretta alternata)
  • 4x 3+3+3+3 rest 1’50’’
  • Arnold Press con braccio singolo 4 x 8 rest: 1’40’’
  • Curl bicipiti con bilanciere curvo in superserie tricipiti con bilanciere 3 x 10 rest: 1’40’’
  • Stretching

Scheda B

  • Riscaldamento
  • Stacchi gambe piegate 4 x 8 rest: 1’40’’
  • Muscle Up 3 x Max rest: 1’30’’
  • Rematore con bilanciere in superserie Lat machine presa Inversa 4 x 10 rest 1’40’’
  • Pulley con maniglia singola 3 x 12 rest 1’30’’
  • Croci Cavi 3 x 12 rest 1’30’’
  • Alzate laterali in superserie alzate frontali 4 x 8 rest: 1’40’’
  • Stretching

Come scritto all’inizio, non è un programma per principianti, ma per “pazzi” che amano sentire grandi DOMS!

Ricordatevi di fare un ottimo riscaldamento e un grandissimo stretching!!!

Per qualsiasi dubbio, contattatemi su facebook o venite a trovarmi in Palestra Fit Harmony a Milano

Buon allenamento!!

Fabrizio Poletti